Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via forte marghera, 1
31100 Treviso (Treviso)
Intorno Mura
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO FUORI MURA CON TRE CAMERE E DUE BAGNI NOSTRA ESCLUSIVA La casa che non ti aspettavi (ma che stavi cercando) Ci sono case che si visitano e case che si sentono.
Questa una di quelle.
A circa cento metri dalle mura di Treviso, in una posizione che ti permette di dimenticare lauto e vivere il centro a piedi, si trova un appartamento che sorprende per equilibrio e cura. Ogni ambiente stato mantenuto con attenzione quasi maniacale, e si percepisce in ogni dettaglio.
Il soggiorno ampio, luminoso, esposto a sud: uno spazio che cambia con la luce del giorno e accompagna i tuoi momenti migliori.
La cucina separata, con il suo balconcino, perfetta per chi ama vivere la casa anche nei piccoli gesti quotidiani.
Tre camere da letto accolgono ogni esigenza, tra comfort e intimit.
Il bagno principale spazioso e moderno, affiancato da un comodo servizio.
E poi la praticit: garage privato e posto auto proprio davanti.
Una casa che funziona, ma soprattutto che emoziona. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via forte marghera, 1
31100 Treviso (Treviso)
Intorno Mura
mostra l'annuncio su mappa
Premier Casa Immobiliare di Marzia Ingoglia e C. s.a.s. di Silea propone in vendita questo immobile, contattali subito!