Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via francesco redi, 24
25088 Toscolano-Maderno (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
AAA Amanti case storiche!!! Posizione centralissima e a pochi passi dal lago, appartamento di grandi dimensioni, appena ristrutturato a nuovo.
Inserito nel contesto cittadino del centro storico, comodo dunque a tutti i servizi e distante 400 metri dalla spiaggia fra le pi belle del Lago di Garda, questo appartamento ideale per chi ama la comodit e gli spazi ampi. Vicino a supermarket, scuole, negozi e locali alla moda, in posizione super tranquilla e riservata... L'appartamento disposto tutto al piano terra, caratterizzato da splendide soffitte a volto e composto da un ampio ingresso con ripostiglio/studio, grande zona giorno con cucina a vista, dotata di ampie vetrate che permettono una spiccata luminosit... Due camere da letto alquanto spaziose ed il bagno dotato di finiture molto particolari.
Il complesso conta sole cinque unit, garantendo tranquillit ed una getione del condominio poco onerosa.
Immobile proposto da "Le Case Sul Garda". Le informazioni descritte, per quanto ben curate, non costituiscono alcun vincolo contrattuale.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per prendere visione dellimmobile proposto. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via francesco redi, 24
25088 Toscolano-Maderno (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Le Case sul Garda 2005 Srls di Desenzano del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!