Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso belgio, 87
10138 Torino (Torino)
Vanchiglia, Vanchiglietta
mostra l'annuncio su mappa
In Corso Belgio, in zona Vanchiglietta, a pochi minuti dal Campus Luigi Einaudi, proponiamo in vendita in stabile degli anni '50 servito da ascensore, appartamento al secondo piano.
L'immobile, da personalizzare, composto da ingresso su disimpegno, due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno con finestra.
Completa la proprieta' una cantina di pertinenza.
Doppia esposizione con tre balconi.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
L'appartamento attualmente locato ma verra' venduto libero al rogito.
Situato in una zona strategica e fortemente richiesta, questo immobile rappresenta una soluzione imperdibile per chi cerca una prima casa sia per un investimento sicuro e ad alta redditivit, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi e ai collegamenti di trasporto.
La soluzione viene proposta ad Euro 149.000,00 PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso belgio, 87
10138 Torino (Torino)
Vanchiglia, Vanchiglietta
mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!