Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via gaetano filangieri, 14
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita in curato e signorile stabile di fine anni'70 con servizio di portineria e doppio ascensore un appartamento di 280 ***.*******.** sito al piano quinto.
L'unit cosi composta: doppi ingressi, disimpegni, salone angolare, cinque camere, cucina, quattro servizi, ripostiglio, lavamano, lavanderia e veranda; completano la propriet una cantina al piano 2° sotterraneo e due soffitte al piano sottotetto.
Il piano alto e la tripla esposizione conferiscono allappartamento una notevole luminosit degli ambienti ed una panoramicit accentuata, con laffaccio aperto verso la collina di Torino e i giardini "Colombo". Lo stato di conservazione interno ottimo e tutti gli ambienti presentano dimensioni congrue, le ampie balconate e i panoramici affacci valorizzano la propriet.
Il riscaldamento centralizzato a pavimento ed ammonta ad euro 2.600/00 ca anni e le spese condominiali ammontano ad euro 4.200/00 annui ca. Ledificio situato in Crocetta, quartiere con caratteristiche residenziali signorili, in posizione comoda ai vari tipi di servizi, nonch ai mezzi pubblici di trasporto (bus, metro e stazioni ferroviarie)***.*******.** vicinanze hanno sede molteplici attivit terziarie e studi di professionisti, nonch alcune facolt universitarie (Politecnico), si sottolinea, inoltre, anche la vicinanza al presidio ospedaliero del Mauriziano.
Comodo e ampio box auto doppio a parte: euro 45.000/00 Appartamento accatastato in A/2 rc: 4229,78 ; disponibile a sei mesi dal preliminare !!! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via gaetano filangieri, 14
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Vianelli Immobili di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!