Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso giacomo matteotti
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
In corso Matteotti all'angolo con via Dell'Arsenale, proponiamo prestigioso appartamento di ampia metratura situato al quinto piano, composto da ampio ingresso, salone doppio e sala da pranzo, cucina abitabile con balcone su interno cortile, quattro camere, due bagni finestrati uno con doccia e laltro con vasca idromassaggio, locale lavanderia/stireria, ripostiglio, oltre a numerosi armadi a muro molto capienti.
Porte blindate, impianto di climatizzazione, pavimenti in marmo e parquet nelle camere.
La presenza dei doppi ingressi, oltre agli spazi generosi delle camere e la distribuzione interna offrono la possibilit di suddividere limmobile in due unit abitative.
Lo stabile si presenta in ottime condizioni nelle parti comuni, compresa la facciata recentemente manutenuta, dotato di doppi ascensori e doppi videocitofoni.
Completa la propriet una comoda cantina al piano cortile oltre ad una ampia soffitta.
Box auto disponibile separatamente al prezzo di ? 70.000 con ingresso carraio da via San Quintino, raggiungibile con lascensore come la cantina.
Cat. A/1 declassabile in seguito a frazionamento. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso giacomo matteotti
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!