Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso di porta romana, 31
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a Teramo, in pieno centro storico su Corso Porta Romana, appartamento posto al primo piano con ascensore composto da: ingresso su ampia e luminosa cucina-soggiorno di circa 30 mq con soffitti alti 3,85 m, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e ampio bagno finestrato con accesso a balcone.
Completano la proposta due balconcini affacciati su Corso Porta Romana.
Completa la proposta comodo fondaco a piano terra.
Le camere conservano i caratteristici soffitti a volta a crociera, elemento di pregio della costruzione storica.
Superficie commerciale di circa 110 mq. Ottimo lo stato manutentivo sia dell'appartamento che si presenta pari al nuovo che della palazzina che stata interessata da lavori di adeguamento sismico.
La soluzione immobiliare risulta ottima sia come abitazione sia come investimento.
Per ottenere maggiori informazioni per questo immobile, riferimento 3179, contattaci senza impegno al numero 0861 1991257 oppure vieni a trovarci presso la nostra agenzia di Teramo in Corso Cerulli n.8. Resta sempre aggiornato sulle nostre offerte immobiliari visitando il nostro sito internet ***.*******.** dove potrai trovare le nostre ultime novit immobiliari.
Hai bisogno di finanziare il tuo acquisto? La nostra agenzia ti mette a disposizione un consulente del credito in grado di indirizzarti verso il prodotto finanziario pi utile a realizzare i tuoi progetti. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso di porta romana, 31
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Case &Co di Teramo propone in vendita questo immobile, contattali subito!