Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ascanio marziani, 4
98039 Taormina (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo prestigioso immobile situato sul Corso Umberto in Palazzo storico dove ha il suo punto vendita DIOR. L'immobile unico nel suo genere, ha un giardino interno raffinato ed accogliente; la posizione delle camere tale da essere illuminate tutte dal giardino interno.
L'immobile composto da un ampio doppio salone con antiche nicchie e camino rifinito con mobili di alto pregio storico, si entra in un ampia cucina con forno a legna ed ottime finiture, per poi spostarsi nelle tre camere da letto entrambe con bagno in camera.
La struttura viene venduta con i mobili di pregio e per la sua posizione prestigiosa e per la sua composizione pu essere adibita ad attivit ricettiva di alto livello. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ascanio marziani, 4
98039 Taormina (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
Exclusive Houses srls di Taormina propone in vendita questo immobile, contattali subito!