Mappa e indirizzo
Appartamento sito in frazione san martino, 89
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore della frazione di Stella San Martino, in posizione centralissima e comoda ai principali servizi del paese, proponiamo appartamento con doppio ingresso indipendente e piacevole sfogo esterno, ideale per chi alla ricerca di tranquillit e relax nel verde.
Limmobile accessibile sia tramite il giardino privato sia tramite il terrazzino dingresso, caratteristica che dona praticit e indipendenza agli spazi.
Internamente composto da zona giorno con cucina, due camere da letto e bagno.
Il vero punto di forza della propriet sicuramente larea esterna: un grazioso giardino dove poter mangiare allaperto, rilassarsi in serenit e godersi la tranquillit della zona. La posizione, proprio nel centro della frazione e a pochi passi dal rinomato forno del paese famoso per la focaccia, rende questa soluzione particolarmente caratteristica e comoda sia come prima casa sia come casa vacanze.
3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: Doppio ingresso indipendente Giardino privato e zona tranquilla Nessuna spesa di condominio Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in frazione san martino, 89
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
ALBISOLA SUPERIORE di Albisola Superiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!