Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ticino, 23
64028 Silvi (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Silvi, precisamente in zona sud ed in posizione strategica, proponiamo in vendita bilocale recentemente ristrutturato, a 350 metri dal mare e dai principali servizi di zona. L'appartamento, posto al secondo piano di una palazzina di cinque, si apre su un ingresso con disimpegno che conduce al soggiorno con angolo cottura, da qui si ha accesso anche alla camera da letto ed al bagno.
Completa la soluzione un balcone abitabile, ideale per pranzi e cene estive all'aperto.
La propriet alimentata interamente da fonti elettriche, due split di aria condizionata, un termoventilatore a muro ed un moderno piano cottura ad induzione.
Per quanto riguarda il fabbricato, sono in corso interventi per la realizzazione di un'isola ecologica e installazione del nuovo cancello.
Il contesto esterno caratterizzato da un'area ricca di alberi e circondata dal verde, dove la palazzina offre un pratico deposito bici coperto e la disponibilit di posti auto condominiali.
Una soluzione chiavi in mano, ideale sia come fonte di investimento, che ad uso estivo per le proprie vacanze al mare. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita di persona! [yt:Dy83yTfl9-w] Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ticino, 23
64028 Silvi (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Enzo D'Alessandro Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!