Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via leonardo da vinci, 73
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO IN VENDITA A SESTO SAN GIOVANNI PIANO TERRA CON ZERO SPESE E PIANO ACCESSORIO COLLEGATO In zona Rondinella, Via Leonardo da Vinci 73, in collaborazione con MARANO REAL ESTATE, proponiamo una soluzione di ampia metratura disposta su due livelli, completamente priva di spese condominiali e ideale per chi cerca spazi versatili e una gestione autonoma dellabitazione.
Lingresso, dotato di porta blindata, conduce al piano terra di circa 79 m, composto da una cucina abitabile luminosa e comoda per lutilizzo quotidiano, un bagno finestrato e due grandi camere matrimoniali, grazie alla trasformazione dellex soggiorno in seconda camera.
Gli ambienti si presentano in buone condizioni, con pavimentazione in ceramica, serramenti in alluminio con doppio vetro e tapparelle munite di blocchi di sicurezza, garantendo un buon livello di comfort e funzionalit.
Una solida scala interna in marmo collega il piano terra al livello inferiore, vero punto di forza dellimmobile: un piano interrato di ben 113 m (cat. C/2), completamente rifinito, riscaldato tramite radiatori in ghisa e organizzato in quattro ampi locali accessori.
Il grande ambiente principale valorizzato dalla presenza di un camino a carattere puramente ornamentale, ideale come spazio ricreativo o zona hobby, affiancato da ulteriori locali accessori perfetti per deposito, archiviazione, area attrezzature o altre necessit, sempre nel rispetto della destinazione catastale.
Completano il piano un ripostiglio, un pratico disimpegno, una porta REI e la presenza di un termostato ambiente.
Lampiezza, la regolarit dei vani e le finiture presenti rendono questo livello particolarmente utile e fruibile nella quotidianit.
La totale assenza di spese condominiali, lautonomia del riscaldamento, la buona distribuzione interna e la notevole disponibilit di spazio rendono questa soluzione molto interessante per chi desidera ambienti comodi, funzionali e personalizzabili.
Il contesto di zona Rondinella offre tutti i principali servizi, scuole, supermercati, aree verdi e collegamenti rapidi con Milano e Monza grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria e alla metropolitana MM1 Sesto 1° Maggio.
La presente descrizione puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via leonardo da vinci, 73
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM SESTO di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!