Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via i luglio 1946( via cupa del feudo), 13
84010 Sant'Egidio del Monte Albino (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
FONDOCASA lieta di proporre in vendita un luminoso appartamento posto al quarto piano, situato a Sant'Egidio del Monte Albino, nella tranquilla e riservata localit San Lorenzo, in Via I Luglio 1946 (gi Via Cupa del Feudo). Con una superficie di circa 81 mq, la soluzione si compone di ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, due camere, bagno e balconi, ideali per godere di momenti di relax e di una piacevole esposizione luminosa durante tutta la giornata.
Inserito in un contesto tranquillo ma ben collegato, lappartamento rappresenta la scelta perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi desidera investire in una zona in continua crescita, vicina ai principali servizi, attivit commerciali, scuole e collegamenti stradali.
Una casa capace di unire praticit, comfort e potenzialit, perfetta per chi sogna un ambiente accogliente da vivere e personalizzare secondo il proprio stile.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via i luglio 1946( via cupa del feudo), 13
84010 Sant'Egidio del Monte Albino (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
Fondocasa Angri di Angri propone in vendita questo immobile, contattali subito!