Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via marche, 12
64016 Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a SantEgidio alla Vibrata 125 mq con 4 camere, terrazzo e posto auto In SantEgidio alla Vibrata, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di 125 mq situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina anni 70 in cemento armato, composta da sole 6 unit abitative e priva di ascensore.
Limmobile si sviluppa su un unico livello ed cos composto: ingresso su corridoio, sulla sinistra troviamo una cucina abitabile con cucinotto e camino, mentre sulla destra un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo.
La zona notte composta da quattro camere da letto e due bagni, uno con doccia e uno con vasca, garantendo comfort e funzionalit anche per famiglie numerose.
Completano la propriet una cantina al piano terra di 8 mq e un posto auto coperto assegnato.
inoltre presente una soffitta condominiale ad uso comune.
Lappartamento dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori in ghisa, infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in graniglia e tapparelle in plastica.
Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi.
Per ulteriori informazioni sull' APPARTAMENTO A SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA, o per prenotare una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.**, tante altre proposte.
(***.*******.**) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via marche, 12
64016 Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!