Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via carale
24010 Santa Brigida (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
SANTA BRIGIDA DUE APPARTAMENTI IN VENDITA [RIF.020] In posizione strategica per raggiungere comodamente il centro, proponiamo in vendita una propriet composta da due appartamenti distinti, situati allinterno di una palazzina raggiungibile a piedi tramite un percorso pedonale.
Una proposta versatile, ideale per chi desidera disporre di due unit abitative, da utilizzare per le proprie vacanze in montagna, per ospitare familiari e amici oppure da valutare come investimento, in base alle proprie esigenze.
Bilocale con camino e balconata posto al primo piano e composto da: ingresso, soggiorno con camino e balconata, ripostiglio, una spaziosa camera da letto e bagno.
Monolocale con ingresso indipendente: posto al piano primo, completo di angolo cottura e bagno.
Una soluzione compatta e funzionale, ideale come spazio aggiuntivo per ospiti.
Gli immobili sono privi di impianto di riscaldamento.
Spaziosa cantina a piano terra inclusa nel prezzo.
Le due unit immobiliari vengono proposte esclusivamente in vendita congiunta.
Classe energetica F - EP gl, nren 363.81 kWh/m anno Classe energetica F - EP gl, nren 198.65 kWh/m anno Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via carale
24010 Santa Brigida (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
Continental Immobiliare sas di Piazza Brembana propone in vendita questo immobile, contattali subito!