Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via al mare, 42
18038 San Remo (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 1767 - PRIMA FILA FRONTE MARE RESTAURO CONSERVATIVO VILLA COSTA BALENA Situato nel suggestivo borgo di Bussana frazione dalla rinomata citt costiera di Sanremo, L_a_ _R_i_s_e_r_v_a_ _ _una residenza unica in una delle location pi affascinanti della riviera ligure.
La propriet vanta una posizione privilegiata, offrendo una vista panoramica sul mare e sullo splendido paesaggio circostante.
La Riserva sar costituita da sette appartamenti di diversa dimensione e configurazione, ciascuno con affacci e terrazze private che offrono viste spettacolari sul mare e il paesaggio circostante.
APPARTAMENTO A PIANO TERRA composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, doppi servizi, patio e terrazzo; al piano seminterrato due locali uso tavernetta, cantina ed ulteriore patio.
Il progetto di ristrutturazione mira a preservare le caratteristiche storiche ed architettoniche di questo immobile di pregio sul mare. La facciata delledificio sar restaurata e valorizzata, mantenendo intatte le sue particolarit e allo stesso tempo riadattata al fine di fornire soluzione tecnologiche moderne e confortevoli.
Il progetto ha lo scopo di creare una continua connessione degli interni con lo spazio esterno, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di privacy grazie alluso del verde e di elementi ombreggianti.
Gli interni saranno progettati con un elegante attenzione al dettaglio, combinando comfort moderni con uno stile contemporaneo ispirato allarchitettura locale.
La residenza offrir nuovi spazi luminosi e raffinati, ristrutturati con materiali di pregio.
Lintervento di riqualificazione ha come obiettivo lintegrazione di nuovi impianti tecnologici allinterno delledificio, al fine di raggiungere alte prestazioni termiche, riducendo i costi energetici e limpatto ambientale.
Questa strategia rafforza la qualit e la longevit delledificio, garantendo un nuovo profilo di comfort e di sostenibilit, mantenendo leleganza e lo stile originale delledificio.
La Riserva sar inoltre dotata di spazi comuni quali cantine, posto bici interno con colonnine di ricarica e posti auto venduti separatamente ad ? 45.000,00. Consegna prevista 18 mesi da inizio lavori.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi n presupposti contrattuali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via al mare, 42
18038 San Remo (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Sanremo di San Remo propone in vendita questo immobile, contattali subito!