Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bartolomeo colleoni, 84
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Luminoso Trilocale a 300m dal Mare con Balcone, Veranda, Posto Auto e Cantina A soli 300 metri dalla spiaggia, disponibile in vendita un grazioso appartamento di circa 55 mq, situato al terzo e ultimo piano senza ascensore, di una palazzina tranquilla e ben curata, immersa nel verde di un bel giardino condominiale, ben tenuto e ideale per godere di un p di relax.
Limmobile si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato o vissuto per le vacanze estive.
E' composto da: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, servito da una comodissima veranda regolarmente condonata, ideale da adibire a zona lavanderia, dispensa o prolungamento della cucina, disimpegno che conduce a una camera matrimoniale, una cameretta, (entrambe con accesso diretto al comodo balcone) e al bagno dotato di vasca e finestra.
La propriet completata da un Posto auto privato assegnato all'interno della corte condominiale interamente recintata e la cantina al piano seminterrato, perfetta per biciclette, attrezzatura da spiaggia o oggetti personali.
Ottima soluzione sia come prima o seconda casa al mare, sia come investimento da mettere a reddito con locazioni estive o annuali! Contattami per fissare una visita Agenzia Immobiliare RB Living - Via Calatafimi 78 - San Benedetto del Tronto *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bartolomeo colleoni, 84
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
RB Living Servizi Immobiliari di Roberta Brandi di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!