San Benedetto del Tronto, localit Porto d'Ascoli a soli 20 metri dal mare, proponiamo in vendita splendido appartamento con garage, situato al secondo piano di un edificio appena ristrutturato.
La propriet ha una superficie totale commerciale di 90 mq. e dispone di ampia zona pranzo con cucina a vista, zona TV, corridoio con lavanderia incassata con armadio a muro, due camere matrimoniali e bagno con doccia in cristallo.
Tutti gli ambienti hanno l'accesso ai due balconi abitabili con vista mare Lo stato conservativo ottimo, infissi in PVC con doppio vetro, parquet in tutte le stanze, rivestimento del bagno con mosaico madreperlato della bisazza, sistema di climatizzazione inverter in tutte le stanze, tapparelle eletrtriche nella zona notte, porta blindata pronta per essere abitata e libera al rogito.
La palazzina si presenta in eccellente stato di manutenzione poich st usufrendo dei lavori di ristrutturazione condominiali; il condomio stato completamente recintato sia con cancello pedonale che con cancello carraio elettrificato, sostituzione impianto citofonico, impianto illuminazione sia esterno che interno nuovo, pavimentazione dei balconi e ringhiere nuove, tinteggiatura esterna.
Completano la propriet un garage e una cantina posti al piano S1. Limmobile arredato con gusto e funzionalit, pronto per essere abitato senza necessit di interventi.
Unopportunit da non perdere in una delle zone pi esclusive della riviera.
Per questo immobile non verranno applicate le spese per il compenso provvigionale dell'agenzia immobiliare. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Cecco d'Ascoli di Ascoli Piceno propone in vendita questo immobile, contattali subito!