Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ettore scimemi, 20
91018 Salemi (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
A pochi passi dal centro di Salemi ( inserita tra i borghi pi belli dItalia ) proponiamo in vendita un luminoso trilocale di circa 105 metri quadrati situato al 3° piano (senza ascensore), ristrutturato totalmente nel 2010 e pronto per essere abitato.
Lingresso si apre su un ampio ed accogliente soggiorno ideale per i tuoi momenti di relax affiancato da una comoda cucina abitabile servita da balcone.
La zona notte ospita due spaziose camere da letto, di cui una servita da una riservata cabina armadio mentre il bagno dotato di box doccia e termoarredo si presenta moderno e rifinito nei dettagli.
Lappartamento dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano con radiatori, ventilconvettore gi installato nella zona giorno e predisposizione per impianto di climatizzazione.
Completa la proposta immobiliare la quota di compropriet del garage.
Una soluzione perfetta per famiglie o giovani coppie in cerca di metrature generose da eventualmente personalizzare con piccoli lavori da restyling. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ettore scimemi, 20
91018 Salemi (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Building di Castelvetrano propone in vendita questo immobile, contattali subito!