Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ettore scimemi, 20
91018 Salemi (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
A Salemi a pochi passi dal centro della citt offriamo in vendita una interessante soluzione abitativa posta al primo piano di uno stabile composto da soli tre appartamenti.
Lalloggio si sviluppa su una superficie di circa 105 metri quadrati tutti su un unico livello ben distribuiti in ambienti confortevoli, luminosi e gradevoli da vivere e si compone di un piccolo ingresso, disimpegno, soggiorno/pranzo, cucinotto, bagno, doppio servizio, riposto e tre comode camere da letto.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori alimentati a metano, infissi in legno con vetro camera, pavimentazione variegata ma armoniosa, lappartamento inoltre servito da due ampi balconi a servizio delle camere da letto e gode della compropriet del locale uso garage al piano terra.
Disponibile da subito. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ettore scimemi, 20
91018 Salemi (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Building di Castelvetrano propone in vendita questo immobile, contattali subito!