Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via antonio gramsci, 196
40010 Sala Bolognese (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Osteria Nuova di SALA BOLOGNESE , proponiamo un ampio e luminoso appartamento completamente ristrutturato situato al piano terra di 75 mq, situato in un contesto tranquillo e ben curato.
La palazzina costruita nel 1972 e' in ottimo stato , mentre l' appartamento e' stato completamente ristrutturato ed e' composto : Ingresso su ampio soggiorno con cucina in nicchia , disimpegno , camera matrimoniale luminosa, un bagno con doccia . L'IMMOBILE GODE DI UN OTTIMA DISPOSIZIONE E' INFATTI SVILUPPATO SU 3 LATI DELL' EDIFICIO.
COMODO AL PIANO TERRA , ADATTO A CHI HA ANIMALI IN QUANTO DOTATO DI ESTERNO DI PROPRIETA', OPPURE PER PERSONE CON DIFFICOLTA' MOTORIE.
Lesposizione sud/ovest e sud/est garantisce ambienti luminosi e accoglienti durante tutta la giornata.
Dotato di infissi nuovi in PVC con triplo vetro, portoncino blindato di sicurezza in esterno , riscaldamento autonomo con termosifoni in acciaio, termostato nuovo , zanzariere , porte lavorate bianche, pavimento in gres effetto marmo lucido in soggiorno, e pavimento in legno- parquet in camera , porta a vetrata scorrevole in soggiorno , caminetto in bioetanolo, sanitari di design filo muro , piatto doccia sottilissimo , climatizzatori, citofono.
Completa la propriet un giardino privato ideale per momenti di relax allaperto.
Ledificio si sviluppa su tre piani totali, rendendo questa soluzione unottima opportunit per chi cerca comfort, funzionalit e indipendenza.
NESSUNA SPESA CONDOMINIALE . CHIAMA IL NUM. 051-6814792 SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI SU PLANIMETRIE E FOTO DELL'IMMOBILE . PRESSO IL NOSTRO UFFICIO CONSULENZE GRATUITE PER PIANO DI FATTIBILITA' Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via antonio gramsci, 196
40010 Sala Bolognese (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Mappamondo Immobiliare di Sala Bolognese propone in vendita questo immobile, contattali subito!