N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI 2% sull'importo offerto OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 03/12/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Appartamento di civile abitazione in localit Contea, nel Comune di Rufina, in edificio storicizzato al 1954 in area residenziale di completamento.
L'unit si sviluppa al piano secondo, raggiunto da una porzione di vano scala di propriet, e comprende quattro vani compresa la cucina, ingresso, corridoio e bagno finestrato, con un ampio soggiorno a doppio vano di circa 49 mq con soffitto in legno a vista e caminetto in mattoni.
Completano la propriet due terrazze (laterale e tergale) e un ripostiglio/soffitta sottotetto al piano terzo con funzione di lavanderia e locale caldaia.
Superficie esterna lorda di circa 182 mq (commerciale 189 mq). Finiture di pregio come pavimenti in cotto, scala in pietra forte e infissi in legno; riscaldamento autonomo a gas con radiatori in ghisa.
Per un frazionamento eseguito senza titolo prevista una regolarizzazione edilizia con costo stimato in circa 15.000 euro. L'immobile attualmente occupato dall'esecutata, residente.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di 2% sull'importo offerto oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!