Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via oderisi da gubbio
00135 Roma (Roma)
Marconi, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
Via Oderisi da Gubbio, in posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita un appartamento posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile ben mantenuto.
L'immobile si compone di un ampio ingresso, luminoso salone, due camere da letto ,cucina abitabile, bagno, ampio e pratico ripostiglio e balconcino.
Internamente si presenta in buono stato manutentivo ed dotato di pavimentazione in marmo, infissi in doppio vetro, porte in legno, porta blindata, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
L'affaccio sulla spaziosa corte interna assicura un contesto tranquillo e riservato, lontano dal traffico cittadino pur rimanendo nel cuore di una delle zone pi servite del quartiere.
La distribuzione degli ambienti, caratterizzata da ampie superfici e dalla presenza di tramezzature facilmente rimodulabili, offre interessanti possibilit di personalizzazione e valorizzazione degli spazi, permettendo di realizzare una zona giorno ancora pi ampia e funzionale.
La propriet gode inoltre di una posizione particolarmente comoda, con tutti i principali servizi, attivit commerciali, mezzi pubblici e parcheggi nelle immediate vicinanze, rendendo gli spostamenti e la vita quotidiana estremamente agevoli.
Le presenti informazioni e planimetrie sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via oderisi da gubbio
00135 Roma (Roma)
Marconi, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
Perri L'Immobiliare Al Femminile di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!