Mappa e indirizzo
Appartamento sito in cilicia
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Attico bilivelli in Vendita San Giovanni - adiacente Piazza Galeria e pi precisamente in via Cilicia, proponiamo in vendita un immobile in ottime condizioni, immerso nel verde di un elegante comprensorio di palazzine in cortina, edificato agli inizi degli anni 50. Il fabbricato, di soli 4 piani, si presenta in buone condizioni generali, ed dotato di posti auto scoperti.
L'appartamento, vanta una superficie catastale di 258 mq e si sviluppa tra il 3° e il 4° piano dopo il rialzato: al 3° piano presente un ingresso, un grande salone doppio (45 mq) di rappresentanza con camino provvisto di due finestre e una porta finestra, una splendida cucina tinello (30 mq) con camino e tre finestre, due camere da letto di cui una con bagno in camera, un'ulteriore camera suddivisa in una zona studio e in una zona armadi, un bagno con vasca e una grande balconata perimetrale con loggia coperta abitabile.
Al 4° piano, al quale si accede mediante una comoda scala a chiocciola interna all'appartamento o tramite la scala condominiale passando per il terrazzo, presente una suite matrimoniale in parte mansardata avente un vano toletta-armadi, un bagno con doccia e un ambiente lavanderia.
Dalla suite matrimoniale, si accede a uno splendido terrazzo avente una superficie utile di circa 35 mq. Completa la dotazione una comoda cantina di 17 mq catastali, ristrutturata provvista di finestra e corrente elettrica.
La propriet gode di una tripla esposizione (nord-est, nord-ovest, sud ovest) totalmente esterna principalmente sui giardini condominiali e sui piacevoli distacchi verso i giardini del condominio adiacente, sostanzialmente defilata rispetto alla via. L'unit immobiliare, si distingue per la sicurezza garantita dalla porta blindata, dall'impianto d'allarme, dalle tapparelle di sicurezza motorizzate e dalle inferriate.
Al comfort termico provvedono l'impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore e l'impianto di condizionamento dell'aria presente anche nel tinello.
Vero punto di forza che caratterizza l'appartamento sono le rifiniture: troviamo pavimentazioni rivestite in parquet e in cotto, porte in castagno, infissi esterni in legno con doppi vetri e svariate opere di falegnameria realizzate ad hoc. Esiste il diritto di parcheggiare una vettura nel posto auto condominiale assegnato all'interno della corte condominiale e la possibilit di parcheggiare altre vetture nell' area dedicata posta sul retro del comprensorio con accesso carrabile dal civico 55 di via Cilicia.
Le spese condominiali relative alla gestione ordinaria della palazzina sono di circa 265 euro mensili. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in cilicia
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
San Giovanni Immobiliare s.r.l. di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!