Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Roma in via carlo emanuele i 28

  • trattativa riservata
  • 14 locali
  • 1000 mq
  • Vendesi

Opportunit unica nel cuore di Roma Struttura ricettiva cielo-terra ad alta redditivit In una delle zone pi strategiche e dinamiche della Capitale, a pochi passi dalla Stazione Termini e dallarea Manzoni, proponiamo in vendita una prestigiosa struttura cielo-terra attualmente adibita ad attivit alberghiera 3 stelle, perfettamente operativa e con eccellenti performance economiche.
Limmobile, completamente ristrutturato, si sviluppa su tre livelli ed stato progettato per garantire il massimo comfort agli ospiti e unefficiente gestione operativa.
Dispone di 14 camere, tutte dotate di bagno privato (14 bagni), arredate con gusto moderno e curate nei minimi dettagli.
Fiore allocchiello della propriet lampia sala colazioni di circa 100 mq, ideale per accogliere gli ospiti in un ambiente elegante e funzionale, oltre alle terrazze esterne, perfette per momenti di relax e valorizzazione dellesperienza cliente.
Completano la struttura: * Reception attiva e ben organizzata * Layout ottimizzato per gestione alberghiera * Impianti e finiture di alto livello, recentemente rinnovati Lattivit genera fatturati annui di circa ?600.000, rendendola un investimento altamente interessante per operatori del settore o investitori alla ricerca di una soluzione chiavi in mano con redditivit immediata.
Posizione strategica + struttura pronta alluso + ottimi ricavi = investimento di valore nel mercato turistico romano.
Per ulteriori informazioni riservate e documentazione completa, contattaci. Contatta l'inserzionista

Realty Store Centro StoricoRealty Store Centro Storico
Via della Tre Cannelle, 3
00187, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Via Giuseppe Verones
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 14 Locali
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 14
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Soffitta: Si
  • Modificato il: 30/04/2026
  • Scheda: SC9646953

Stabile

  • Anno: 1920
  • Piani Totali: 3
I.P.E.
175Kwh/m2
F

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via carlo emanuele i, 28
00135 Roma (Roma)
Termini, Repubblica
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
MA
Fermata Manzoni a 330m
circa 5/7 min a piedi
Metropolitana
MA
Fermata San Giovanni a 530m
circa 8/10 min a piedi
Metropolitana
MA
Fermata Vittorio Emanuele a 720m
circa 12/14 min a piedi
Metropolitana
MC
Fermata Lodi a 760m
circa 12/14 min a piedi
Metropolitana
MA
Fermata Re di Roma a 940m
circa 15/17 min a piedi

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Realty Store Centro Storico

Realty Store Centro Storico di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Roma (RM)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy