Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via valbondione
00135 Roma (Roma)
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana
mostra l'annuncio su mappa
Labaro - Prima Porta - Via Valbondione Ampio trilocale con box e posto auto in contesto signorile In una zona ricca di verde pubblico e parchi attrezzati, a breve distanza dal GRA, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq calpestabili, situato al secondo piano con ascensore allinterno di un comprensorio signorile con servizio di portierato.
Limmobile si distingue per una distribuzione degli spazi pratica e confortevole: accogliente ingresso soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax cucina semi-abitabile due camere matrimoniali doppi servizi (uno con vasca, uno con doccia, entrambi con areazione forzata) comodo ripostiglio balcone terrazzato.
A completare la propriet: box auto di 15 mq posto auto scoperto assegnato in area condominiale privata e recintata Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodit dei servizi e dei collegamenti. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via valbondione
00135 Roma (Roma)
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana
mostra l'annuncio su mappa
Profilo Casa di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!