Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro romani, 170
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto mostra l'annuncio su mappa
Vendiamo una Villa Bifamiliare in Roma zona Infernetto e piu' precisamente in Via Pietro Romani 170, all' interno del compresorio dei "Parchi della Colombo", in un contesto residenziale e privato immerso nel verde, immensa risorsa per famiglie con bambini, a pochi passi dai principali servizi pubblici, scuole, negozi e da aree commerciali, ed a pochi km dal Lido di Ostia.
La Villa si sviluppa su 2 piani fuori terra composto Piano Terra: da ampio salone con termocamino, cucina abitabile completamente arredata, bagno a sevizio della zona giorno ed ampia veranda esterna sul giardino che svolge la funzione di sala pranzo, con barbecue e forno, giardino con ingresso indipendente per accesso con le autovetture, dove si possono comodamente parcheggiare 4 macchine.
Piano Primo: 3 camere da letto con doppi servizi, soffitti molto alti e' possibile ricavare una 4 camera creando un soppalco praticabile, come sarebbe possibile creare una sala Hobby di circa 100 mq nell' attuale intercapedine al piano S1 oggi allo stato grezzo utilizzata come deposito.
? 459.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro romani, 170
00135 Roma (Roma)
Axa, Casal Palocco, Infernetto mostra l'annuncio su mappa
Universo Casa Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!