Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via mombaruzzo
00135 Roma (Roma)
Casalotti, Casal Selce, Maglianella
mostra l'annuncio su mappa
TUA RE Casalotti ad.(Via Boccea) OCCASIONE , delizioso appartamento con AMPIA BALCONATA ABITABILE, AFFACCI esterni MOLTO LUMINOSI e silenziosi, in una palazzina in cortina COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA con ASCENSORE, ingresso, salone con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, servizio.
(Rif.1990/st) ***.*******.** Note: L'immobile situato in Via Mombaruzzo, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochissimi passi da tutti i principali servizi commerciali e collegamenti pubblici di Via Di Boccea.
L'area ben collegata grazie a diverse linee autobus e alla vicinanza della stazione Cornelia, facilmente raggiungibile, che consente spostamenti rapidi verso il centro della citt e le principali zone di Roma. Posizione particolarmente interessante anche per la prossimit a importanti poli sanitari e universitari come il Policlinico Gemelli e L'Universit cattolica.
L'appartamento situato al primo piano di una palazzina in cortina completamente ristrutturata, dotata di ascensore.
Internamente si presenta da ristrutturare , offrendo cos la possibilit di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Attualmente composto da ingresso, salone con angolo cottura con accesso al balcone abitabile, due camere de letto di cui una ha accesso allo stesso balcone, servizio e un comodo armadio a muro. Grazie alla tipologia e alla metratura, l'immobile si presta perfettamente sia come abitazione, sia come investimento.
Ideale per locazioni a studenti universitari.
Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via mombaruzzo
00135 Roma (Roma)
Casalotti, Casal Selce, Maglianella
mostra l'annuncio su mappa
TUA RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!