Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via argirocastro, 38
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Zona via Argirocastro: bellappartamento al piano terra con ingresso indipendente con giardino sia sul fronte che sul retro.
Entriamo direttamente nella zona giorno con angolo cottura ben separato con parquet per la zona living e monocottura nella zona cottura, poi troviamo un piccolo disimpegno con le due camere, matrimoniale e doppia.
Dalla stanza da letto doppia si accede ad una loggia dalla quale si arriva al giardino sul retro.
Con una scala interna arriviamo poi nella zona della tavernetta che prende aria e luce da una bocca di lupo. Dalla taverna si accede ad un bagno e, tramite una porta tagliafuoco, andiamo in un garage di oltre 30 mq. Belle rifiniture con parquet, finestre in PVC con doppi vetri.
Compresi nel prezzo troviamo i condizionatori, la cucina, il soggiorno e larredamento delle tavernetta.
Certificazione energetica in corso.
Richiesta 305.000,00 Rif. 3082 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via argirocastro, 38
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Agenzie Immobiliari Siva di Ravenna propone in vendita questo immobile, contattali subito!