Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via fioria, 3
16035 Rapallo (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a San Michele di Pagana, a pochi passi dal mare In una delle zone pi ricercate della Riviera Ligure, a soli 50 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un elegante appartamento recentemente ristrutturato, dove ogni ambiente stato curato con attenzione e gusto.
La propriet si distingue per la qualit delle finiture e per una distribuzione degli spazi funzionale e armoniosa, pensata per garantire comfort e vivibilit quotidiana.
Lingresso conduce a un ampio e luminoso salone, cuore della casa, affiancato da una cucina con accesso a un pratico balconcino e da una raffinata sala da pranzo.
La zona notte, ben separata, comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni.
Elemento di grande valore lampio terrazzo, uno spazio esterno riservato e versatile, ideale per pranzi allaperto, momenti di relax o per accogliere ospiti in un contesto piacevole e curato.
A completare la propriet, oltre alla posizione strategica a pochi passi dal mare, vi la possibilit di usufruire di un posto auto in affitto, un plus sempre pi raro e prezioso in questa zona, che garantisce comodit e praticit negli spostamenti.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare con comfort, senza rinunciare a qualit, eleganza e funzionalit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via fioria, 3
16035 Rapallo (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
ELUXHOM S.R.L. di Santa Margherita Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!