Mappa e indirizzo
Appartamento sito in galleria nazionale
51100 Pistoia (Pistoia)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 18/02/2027 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet per la quota di 1/1 Pistoia centro storico, Galleria Nazionale: ampio appartamento al piano primo di un edificio condominiale con ascensore, con ripostiglio e vano tecnico al piano sesto.
composto da ingresso, ampio soggiorno con due balconi sulla galleria, tre camere, cucina con terrazzo chiuso a veranda, ripostiglio, bagno e corridoio; una porzione separata (oggi non comunicante) con unico ambiente, piccolo wc e ampia terrazza sul lato nord coperta abusivamente.
Superficie lorda circa 157,50 mq (commerciale ragguagliata 168,18 mq), terrazzi per circa 35 mq. Pavimenti in marmo e bagno dell'epoca di costruzione, infissi in legno con vetro singolo e avvolgibili in legno in sufficiente stato.
Riscaldamento autonomo a metano con caldaia murale e radiatori in ghisa; impianti dichiarati idonei.
Regolarit: costruzione antecedente al 1967; difformit per la chiusura a veranda del terrazzo lato cucina e per la copertura e chiusura della terrazza nord, da rimuovere, oltre a lievi difformit interne: oneri stimati in circa ? 15.000. Occupazione: la porzione principale risulta locata a terzi (contratto 4+4 registrato nel 2019), la porzione minore e il ripostiglio in uso a un erede; verificare in perizia l'opponibilit del contratto.
Procedura di liquidazione del patrimonio (sovraindebitamento L. 3/2012) n. 3/2021 Tribunale di Pistoia, lotto 16. Vendita competitiva telematica asincrona sulla piattaforma ***.*******.**, offerte entro le ore 12:00 del 17/02/2027, cauzione 10% del prezzo offerto, rilancio minimo ? 3.000. Prezzo base ? 180.000,00, offerta minima ? 135.000,00. Nella stessa procedura sono in vendita anche altri lotti (negozi e appartamenti a Pistoia, negozio e abitazione a Serravalle Pistoiese, terreni a Serravalle Pistoiese, appartamento a Seravezza). Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull'importo offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione... Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in galleria nazionale
51100 Pistoia (Pistoia)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!