Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via di pratale
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI 2% DELL'OFFERTA MINIMA (? 2.130,00) OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 21/01/2027 ore 16:00 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Appartamento al piano primo di un fabbricato condominiale di vecchia costruzione a Pisa, in Via di Pratale (zona Pratale/Don Bosco), con garage al piano seminterrato.
L'abitazione composta da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno notte, ripostiglio, bagno e due camere, oltre ad un'ampia terrazza sul lato sud posta sopra il garage.
Superficie lorda di circa 68 mq oltre terrazza di circa 12 mq; garage di circa 12,5 mq lordi.
Riscaldamento centralizzato condominiale.
L'immobile stato utilizzato come ufficio e si trova in stato di abbandono: sono necessari lavori di manutenzione e di ripristino.
Secondo la perizia sono presenti alcune difformit nella distribuzione interna rispetto alla planimetria catastale (di difficile lettura) e per il garage stata redatta la planimetria tramite DOCFA; eventuali regolarizzazioni sono a carico dell'aggiudicatario.
Immobile libero: all'interno sono presenti mobili e documenti dell'esecutato, che saranno rimossi a cura della procedura.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di 2% DELL'OFFERTA MINIMA (? 2.130,00) oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via di pratale
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!