Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cilea, 8
20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Ampio monolocale ristrutturato A Pioltello, in Via Cilea, proponiamo in vendita ampio monolocale posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e servizio di portineria.
Lingresso conduce a un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone.
La zona notte ben distribuita e ospita unampia camera, oltre a un bagno finestrato.
Lappartamento si presenta in ottime condizioni, essendo stato completamente ristrutturato nel 2024, ed dotato di infissi in PVC con doppio vetro e impianto di riscaldamento centralizzato.
Presenti sia foto dello stato attuale sia foto dei locali vuoti con ipotesi di personalizzazione e arredo, per valorizzare il potenziale dellimmobile.
Limmobile inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, situato nel Comune di Pioltello, con collegamenti tramite mezzi pubblici (linee autobus 965, Z401 e Z402) verso i principali centri limitrofi.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi di prima necessit, tra cui scuole, attivit di ristorazione, ufficio postale, negozi di vicinato e supermercati, oltre a palestre e parcheggi pubblici. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cilea, 8
20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM SESTO di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!