Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lombardia, 189
17027 Pietra Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Attico esclusivo con grande terrazza panoramica vista mare e Jacuzzi In posizione panoramica e riservata, proponiamo un attico unico nel suo genere, ideale per chi cerca una casa al mare con ampi spazi esterni, privacy e una splendida vista.
Labitazione composta da circa 56 mq interni, perfettamente organizzati e molto luminosi, ai quali si aggiunge una spettacolare terrazza di circa 55 mq fronte mare, vera protagonista della propriet e utilizzabile come un autentico soggiorno allaperto per molti mesi dellanno.
La terrazza attrezzata con Jacuzzi da 5/6 posti e offre un ambiente ideale per pranzi, cene, relax e momenti conviviali con una splendida vista sul mare. Linterno comprende un soggiorno luminoso, una camera da letto con vista mare, bagno e disimpegno.
Gli ambienti, arredati in stile total white, sono dotati di aria condizionata e si presentano in ottime condizioni.
La propriet dispone inoltre di ingresso indipendente, posto auto privato a pochi metri dallingresso e accesso alla piscina esclusiva del residence.
La posizione permette di raggiungere comodamente Pietra Ligure, Finale Ligure e Loano, pur mantenendo tranquillit, privacy e una piacevole posizione panoramica.
inoltre possibile acquistare separatamente un box auto a 20 metri mare per la comodit di parcheggiare e andare a spiaggia.
Una soluzione particolarmente indicata per chi cerca non semplicemente una grande metratura interna, ma una propriet esclusiva dove vivere pienamente il clima, il panorama e gli spazi esterni della Riviera ligure.
Ora cosa aspetti? contattaci 3397244169 per acquistare il tuo sogno Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lombardia, 189
17027 Pietra Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
F.C.S. Immobiliare di Fornaro Silvana e Linda s.n.c. di Finale Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!