AMPIO APPATTAMENTO CON BOX AUTO SUL VIALE DELLA REPUBBLICA! Nel rinomato Viale della Repubblica, in posizione comoda a tutti ai servizi e a pochi pasi dal mare, proponiamo un vendita ampio appartamento di 104 mq, situato al secondo piano di una palazzina servita di ascensore.
L'immobile si distingue per gli spazi ben generosi e ben distibuiti ed composto da un ingresso su un disimpegno dal quale si svilupoano tutti gli ambienti dell'abitazione.
La zona giorno composta da una cucina abitabile con accesso diretto al balcone e da un luminoso soggiorno anch'esso con un comodo balcone.
La zona notte offre tre spaziose camere da letto, ci cui una con accesso ad una piacevole terrazza vivibile, oltre a due bagni e ad un pratico ripostiglio.
La tripla esposizione, con orientamento sud-ovest-nord, garantisce un'ottima luminosit durante tutto l'arco della giornata, mentre gli impianti di climatizzazione assicurano comfort e benessere in ogni stagione.
Completa la propriet un box auto di circa 18 mq, un valore aggiunto particolarmente apprezzato.
Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione degli spazi, limmobile rappresenta la soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento, offrendo anche la possibilit di valutare un eventuale frazionamento per ricavare due unit abitative.
Una proposta interessante per chi alla ricerca di ampi spazi, funzionalit e comodit in una delle localit pi apprezzate della Riviera Ligure.
Contattaci allo 019.626660 o al 345.3316569 per maggiori informazini o per fissare un appuntamento di visita! Contatta l'inserzionista
PIETRA CENTRO di Pietra Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!