Mappa e indirizzo
55064 Pescaglia (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO LA FABBRICA Nel cuore della valle di Pescaglia, appartamento al piano secondo con terrazza esclusiva di 30 mq. Mi chiamo Appartamento LA FABBRICA e sono un luogo speciale, con una storia e unanima tutta mia. Vivo al secondo piano di una villa in stile liberty a Piegaio, nel Comune di Pescaglia, immerso nella bellezza di una valle che regala sole, pace e natura a chi sa ascoltarla.
Ho una superficie commerciale di 115 mq e una superficie utile interna di 86 mq, con spazi ampi, ariosi e pieni di luce. Ti offro due camere da letto, ma se vuoi posso offrirti anche una terza stanza per creare un angolo studio, una camera per gli ospiti o un rifugio tutto tuo. Il cuore della casa la mia cucina, grande e luminosa, dove si trova il camino: autentico, funzionante, pronto a scaldarti nei mesi pi freddi.
l che si respira il profumo del pane caldo, del caff al mattino e delle serate che diventano momenti da ricordare.
Ma non tutto: ho anche una meravigliosa terrazza di 29 mq, uno spazio aperto dove il sole arriva generoso, dove puoi pranzare allaperto, leggere, rilassarti, o semplicemente ascoltare il piccolo torrente che scorre l vicino.
Il suo suono una carezza costante, una melodia naturale che accompagna le giornate e d ritmo alla quiete.
Mi trovo in una valle molto assolata, una posizione felice, aperta, luminosa.
E nonostante la mia anima tranquilla, sono vicino alla strada di fondovalle, quindi mi raggiungi facilmente, senza salite tortuose o lunghi percorsi.
E per le tue auto? Nessun problema: ho due posti auto esclusivi, sempre pronti per te. Sono la scelta ideale per chi cerca una casa con anima, dove ogni stanza racconta qualcosa.
Che tu voglia vivere qui ogni giorno o solo nei weekend, io sono pronto ad accoglierti.
L'edificio ubicato ad un ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana.
Negozi ed altro: Diecimo 6 km - Pescaglia 4 km - Lucca: 22 km - Pisa: 42 km - Versilia (mare): 30 km - Firenze: 93 km - Garfagnana: 34 km - Abetone (piste da sci): 55 km. Classe Energetica F - EPgl,nren 164,14 kwh mq/anno. Toscana.
Lucca.
Pescaglia.
Superficie Commerciale mq. 115 - Superficie Utile Appartamento mq. 86 - Terrazza 30 mq. Per informazioni contattaci al 347/3225117. Contatta l'inserzionista
55064 Pescaglia (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
SELECT IMMOBILIARE di Borgo a Mozzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!