Mappa e indirizzo
Appartamento sito in largo del pettirosso, 1
90131 Palermo (Palermo)
Guadagna, Montegrappa, Università
mostra l'annuncio su mappa
Falsomiele Largo del Pettirosso In una zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 55 mq, posto al quarto piano senza ascensore, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.
L'immobile composto da un ingresso su un luminoso cucina-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia.
L'appartamento presenta ottime finiture: infissi in PVC con vetrocamera e serrande, pavimentazione in ceramica chiara, porte interne in legno e porta d'ingresso blindata, elementi che garantiscono comfort, funzionalit e sicurezza.
Grazie alle sue caratteristiche, rappresenta la soluzione ideale sia per chi alla ricerca di una prima abitazione, sia per chi desidera effettuare un ottimo investimento.
La posizione uno dei suoi punti di forza: situato in una zona ricca di servizi di prima necessit, negozi, scuole e attivit commerciali, l'immobile si trova a pochi passi da Viale Regione Siciliana e nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale, assicurando collegamenti rapidi con il resto della citt e con le principali arterie stradali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in largo del pettirosso, 1
90131 Palermo (Palermo)
Guadagna, Montegrappa, Università
mostra l'annuncio su mappa
TLS Group Mille srls di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!