Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso dei mille, 6
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Corso dei Mille in pieno centro storico a pochi passi da via Garibaldi, dalla Stazione Centrale e dalla suggestiva Piazza Rivoluzione.
Stabile privo di ascensore ma senza spese condominiali, ideale per chi desidera abitare in una soluzione autonoma e contenere i costi di gestione.
Primo piano ammezzato con superficie catastale di circa 82 mq commerciali, gli ambienti risultano cos suddivisi: cucina non abitabile, soggiorno, due camere da letto e un servizio igienico.
Gli interni si presentano in discrete condizioni manutentive, presente pavimentazione in cotto, infissi in legno e vetro e porte in legno.
La posizione strategica rende l'immobile ideale per chi vuole vivere a due passi dal centro storico di Palermo o per chi vorrebbe avviare una struttura ricettiva.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento possibile contattare i numeri 091 7786254 oppure 375 5678958 anche tramite WhatsApp. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso dei mille, 6
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
TLS Group Lincoln srls di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!