Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ancona
25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
INDIPENDENZA, AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO: UNA SOLUZIONE INTROVABILE! Appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente, giardino privato, doppi terrazzi, autorimessa doppia e ampia cantina.
Ci sono abitazioni che si distinguono per una caratteristica precisa.
Questa conquista per linsieme: indipendenza, generosit degli spazi e una vivibilit sempre pi difficile da trovare.
Inserita in una villa bifamiliare, la propriet offre il piacere di vivere in un contesto riservato, con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera maggiore libert e spazi da vivere senza rinunciare alla comodit di unabitazione dalle dimensioni importanti.
Il piano abitativo principale accoglie con un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina open space.
Il disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio tre camere da letto e il bagno.
A completare il piano, due terrazzi che regalano ulteriori sfoghi esterni e ampliano le possibilit di vivere la casa in ogni stagione.
Al piano superiore presente un ampio sottotetto con ambienti aggiuntivi, uno spazio che offre interessanti possibilit di utilizzo.
La propriet si completa con una autorimessa doppia al piano terra e una grande cantina al piano interrato, dotazioni preziose per chi cerca non soltanto una casa, ma anche tutto lo spazio necessario per organizzare al meglio la vita quotidiana.
Limmobile stato oggetto di ristrutturazione intorno al 2000 e si presenta ben mantenuto, con ottime finiture e in condizioni tali da consentire un utilizzo immediato.
Una soluzione dalle metrature importanti, pensata per chi cerca qualcosa in pi: pi autonomia, pi ambienti, pi spazi esterni e la comodit di accessori difficilmente reperibili in ununica propriet.
Unabitazione da scoprire per apprezzarne appieno il potenziale e la rara combinazione di caratteristiche.
NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature.. pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.
VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ancona
25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
GRUMELLO DEL MONTE di Sarnico propone in vendita questo immobile, contattali subito!