Mappa e indirizzo
Appartamento sito in vai san michele, 14
63035 Offida (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento nel cuore del centro storico di Offida Nel suggestivo centro storico di Offida, proponiamo in vendita appartamento caratterizzato da ambienti ampi e funzionali situato al primo piano, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Limmobile si compone di unampia sala con cucinotto separato, due camere matrimoniali, di cui una attualmente priva di rivestimento, e un bagno con doccia.
A completare la propriet, al secondo piano, presente una stanza e al terzo piano troviamo un'altra stanza dotata di un piccolo balcone, offrendo spazi aggiuntivi ideali come studio, zona relax, deposito o eventuale spazio da personalizzare in base alle proprie esigenze.
Lappartamento dotato di impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, con apparecchi che garantiscono sia il raffrescamento estivo sia il riscaldamento durante la stagione invernale.
Per la produzione di acqua calda sanitaria presente uno scaldabagno.
La posizione centrale, allinterno del caratteristico borgo storico di Offida, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e fascino o per chi alla ricerca di un immobile da destinare a investimento o attivit ricettiva. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in vai san michele, 14
63035 Offida (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
D'Angelo Immobiliare di Offida propone in vendita questo immobile, contattali subito!