Mappa e indirizzo
Appartamento sito in vico sant'eframo vecchio
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
Sei alla ricerca di un investimento sicuro nel centro di Napoli? Stai cercando un monolocale? Garanziaimmobiliare ti propone in vendita: in Vico Sant'Eframo Vecchio, monolocale composto da cucina living, cameretta e bagno.
L'immobile ubicato al piano terra fronte strada e si presenta in ottimo stato.
L'appartamento locato e se sei alla ricerca di un immobile per uso investimento, questa l'occasione perfetta per te. Ottimo per la sua posizione strategica, l'immobile si trova nel quartiere San Carlo all'Arena, vicino a mezzi di trasporto, scuole e beni di prima necessit.
Spese condominiali: 6? al mese. Visionabile previo avviso telefonico.
Tu che per comprare un nuovo immobile devi vendere quello in cui abiti sei nel posto giusto.
In 15 anni di attivit abbiamo inventato un metodo sicuro e senza pensieri per il tuo cambio casa. Prima di affidarti ad un agenzia verifica le recensioni su google, assicurati di interfacciarti con persone serie e affidabili, leggi le opinioni di chi si rivolto a loro prima di te. Classe g, indice prestazione energetica (ipe) 137,71 kwh/m2 o kwh/m3. pagina Facebook: Garanziaimmobiliare web: garanziaimmobiliare Garanziaimmobiliare Via Santi Giovanni E Paolo, 6. 081.23.111.83. 393.97.97.784. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in vico sant'eframo vecchio
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
Garanziaimmobiliare di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!