Mappa e indirizzo
Appartamento sito in salita miradois
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento ampio con terrazzo da ristrutturare In contesto dal fascino storico, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 180 mq con terrazzo di 200 mq, ideale per chi desidera grandi spazi da personalizzare secondo il proprio gusto.
Limmobile, situato in un edificio depoca risalente al 1800, si sviluppa su una superficie generosa e ben distribuita, composta da 5 locali, tra cui 3 camere da letto, ambienti spaziosi e luminosi, cucina abitabile e doppi servizi.
La doppia esposizione garantisce unottima luminosit naturale durante tutta la giornata.
Punto di forza assoluto lampio terrazzo, perfetto per momenti di relax allaperto, cene con amici o per creare unarea verde privata nel cuore della citt. La propriet si presenta da ristrutturare, offrendo cos la possibilit di valorizzare al massimo ogni ambiente e realizzare una soluzione abitativa su misura, ideale anche per famiglie numerose.
Soluzione unica per metratura e potenzialit, in posizione strategica.
Prezzo: ?160.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in salita miradois
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
Eccellenze Immobiliari Srl di propone in vendita questo immobile, contattali subito!