Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via aldo moro, 6
20053 Muggiò (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Muggi - Via Aldo Moro - in contesto edificato a met degli anni 90, proponiamo in vendita spazioso attico di circa 170 metri quadri su due livelli.
L'appartamento di 5 locali attualmente suddiviso in due unit abitative originariamente collegate tra di loro attraverso una scala interna.
L'immobile di cinque locali , ad oggi, accessibile da due differenti ingressi ed internamente cos disposto: al piano secondo, comodo e spazioso immobile di 3 locali con ingresso su zona living composta da soggiorno con cucina a vista (con isola) con uscita sullo spazioso e funzionale terrazzo; zona notte composta da due camere matrimoniali di cui una con uscita sul secondo balcone oltre a servizio finestrato con box doccia.
Al piano terzo, appartamento di 2 locali composto da soggiorno con cucina a vista con uscita sul terrazzino "a tasca" munito di luce esterna oltre a camera matrimoniale con ampio lucernario, ripostiglio adatto come scarpiera o dispensa e ampio servizio con lucernario munito di sanitari e vasca.
L'immobile ubicato all'intero di un contesto ben tenuto nelle sue parti comuni con facciate in mattoncino mentre internamente si trova in buono stato di manutenzione.
Sono presenti, pavimentazioni in parquet in tutti gli ambienti oltre a pavimentazione in ceramica all'interno del servizio per quanto concerne il piano secondo, porta blindata, infissi in legno doppio vetro, videocitofono e impianto di condizionamento in tutte le stanze.
Al piano terzo la pavimentazione interamente in ceramica, infissi in doppio vetro compresi i lucernari, porta blindata, videocitofono e impianto di condizionamento.
L'immobile ideale per nuclei familiari numerosi, possibile ripristinare il collegamento tra le unit abitative attualmente separate mediante il posizionamento della scala interna e del ripristino del passaggio interno tra le due unit. Il riscaldamento termoautonomo.
Libero al rogito notarile.
Completa la soluzione una comoda cantina di pertinenza al piano seminterrato.
Possibilit di acquisto di un ampio box all'interno del condominio ad euro 20.000,00. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via aldo moro, 6
20053 Muggiò (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
RES GROUP di Monza propone in vendita questo immobile, contattali subito!