Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dante alighieri, 18
00015 Monterotondo (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Monterotondo Centro Storico - Via Dante Alighieri, proponiamo in vendita uno splendido e caratteristico palazzetto cielo terra con terrazzo panoramico.
Limmobile, della superficie complessiva di 110 mq, si articola su tre livelli oltre a un soppalco.
Al piano terra si accede a un soggiorno con angolo cottura e a un primo servizio.
Il livello superiore ospita un accogliente salotto impreziosito da un camino, mentre al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una delle quali dotata di bagno privato, e da un ulteriore servizio.
Completa la propriet una terza camera ricavata sul soppalco, funzionale e ben integrata negli spazi.
Elemento distintivo dellabitazione il terrazzo, caratterizzato da una splendida vista panoramica, qualit particolarmente rara nei borghi storici.
Lesposizione a sud-ovest garantisce ambienti luminosi e naturalmente arieggiati durante tutto larco della giornata.
La casa, completamente ristrutturata, si presenta in condizioni eccellenti e conserva elementi architettonici di pregio, quali travi in legno a vista, pavimenti in parquet teak e porte in mogano.
Ogni dettaglio stato curato con attenzione, conferendo allintero palazzetto unatmosfera calda, accogliente e ricca di carattere e storia.
Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere con stile nel cuore del centro storico, per nuclei familiari numerosi o per chi ricerca lindipendenza di una casa senza oneri condominiali, rimanendo al contempo vicino a negozi e servizi.
APE G. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dante alighieri, 18
00015 Monterotondo (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Eretum RE Group di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!