Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via fonterimana, snc
63025 Montegiorgio (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Lagenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento di recente costruzione in zona riservata nel Comune di Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche.
Lappartamento con ingresso indipendente posto al piano primo, senza ascensore ha una superficie di 85 metri quadrati, dove al suo interno troviamo un locale unico cucina/soggiorno con balcone di 8 metri quadrati, reparto notte con una camera matrimoniale, due camerette singole e due bagni, di cui uno con finestra e vasca la suo interno, ed un secondo bagno con ventilazione meccanizzata.
Completa un terrazzo di quasi 30 metri quadrati, posto nel lato nord accessibile sia dalla camera matrimoniale che da una cameretta ed un garage posto al piano terra avente una superficie di 33 metri quadrati.
La soluzione in oggetto si presenta in buone condizioni, con portoncino blindato al suo ingresso, finestre in legno vetro doppio, tapparelle in pvc e gres porcellanato in tutta l'abitazione.
Nell'insieme l'unit con qualche piccolo lavoro di sistemazione si presenta pronta per essere utilizzata ed abitata.
La soluzione si presenta un'ottima realt per coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di recente costruzione, vicina ad ogni servizio e senza grandi costi di manutenzione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via fonterimana, snc
63025 Montegiorgio (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo di Servigliano propone in vendita questo immobile, contattali subito!