Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavour, 25
25080 Moniga del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Completamente ristrutturata in centro al paese!!! Questa graziosa casa si trova in una piccola corte storica nel centro del paese, in posizione riservata e tranquilla a pochi passi da Comune, dal porto turistico, dalle spiagge e dai ristoranti.
Di recente stata ristrutturata con cura e buon gusto... si vende a malincuore, per necessit di spazi maggiori.
Ideale per chi ama tranquillit, ampi spazi e la vicinanza al centro ed al lago, questa graziosa abitazione disposta ai piani terra e primo ed composta da ingresso, soggiorno con camino e cucina abitabile; al piano primo troviamo un ampio corridoio con eleganti finiture in pietra a vista, la camera matrimoniale dalle generose metrature, la camera doppia ed il bagno, anch'esso di dimensioni abbondanti.
Un ripostiglio al piano soppalco completa questa graziosa casetta ristrutturata.
Immobile proposto da "Le Case Sul Garda". Le informazioni descritte, per quanto ben curate, non costituiscono alcun vincolo contrattuale.
Le immagini del presente annuncio sono esposte solo a titolo esemplificativo.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni, per prendere visione dellimmobile proposto e della relativa documentazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavour, 25
25080 Moniga del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Le Case sul Garda 2005 Srls di Desenzano del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!