Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via edoardo chinotto
20131 Milano (Milano)
Bande Nere, Inganni
mostra l'annuncio su mappa
2 LOCALI ARREDO SU MISURA AD MM1 PRIMATICCIO via Edoardo Chinotto Case in Citt propone in vendita bilocale di 48 mq situato piano rialzato.
L'appartamento si distingue da esposizione angolare che garantisce una luce naturale e un ottimo ricircolo d'aria in tutti gli ambienti durante l'intera giornata.
La distribuzione interna prevede: ingresso, soggiorno con cucina a vista,camera da letto e bagno.
La propriet include inoltre un pratico solaio di pertinenza.
L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed pronto per essere abitato o messo a reddito.
Gli infissi in doppio vetro che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, aria condizionata per il massimo comfort estivo e una porta blindata a tutela della sicurezza.
Il riscaldamento centralizzato con un efficiente sistema di teleriscaldamento La posizione uno dei grandi valori aggiunti di questa propriet.
La zona offre una qualit della vita straordinaria grazie alla presenza immediata di negozi di prima necessit, farmacie, poste e grandi supermercati, tra cui il Tigros e il Carrefour Market aperto 24 ore su 24 in Piazzale Siena.
Muoversi da qui semplicissimo: la fermata dell'autobus linea 64 si trova proprio sotto casa e collega rapidamente allo Stadio San Siro, mentre con una breve passeggiata si raggiungono le stazioni della metropolitana Linea Rossa M1 di Bande Nere e Primaticcio, permettendo di arrivare nel cuore del centro di Milano in pochi minuti.
Questa soluzione "chiavi in mano" rappresenta la scelta ideale sia come prima casa per single e giovani coppie, sia come investimento immobiliare ad alta redditivit, fortemente attrattivo per la locazione a professionisti e studenti universitari.
Il prezzo ? 185.000, comprensivo degli arredi su misura.
Materiale fotografico sar disponibile a breve.
Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713028 - 392.0768556 oppure inviare mail al seguente indirizzo: *******@******* con i vostri riferimenti e verrete richiamati.
La nostra societ opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale.
EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE.
Siamo presenti in VIA REMBRANDT 74, VIA REMBRANDT 7, PIAZZA DE ANGELI 14 coprendo cos tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via edoardo chinotto
20131 Milano (Milano)
Bande Nere, Inganni
mostra l'annuncio su mappa
Case in Città Rembrandt 74 di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!