Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale monte nero, 4
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE IN VENDITA - PORTA ROMANA Milano (MI) - Viale Monte Nero APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO Proponiamo in vendita a Milano, nella prestigiosa zona di Porta Romana, un appartamento al primo piano di un elegante edificio costruito nel 1970, con ascensore e servizio di portineria.
Limmobile, libero al rogito, si presenta in ottimo stato di conservazione e dispone di una superficie complessiva di 76 mq. Lappartamento si compone di tre locali: un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto luminose e un comodo bagno finestrato.
Lesposizione angolare garantisce ottima luminosit durante tutta la giornata.
Gli infissi doppio vetro assicurano isolamento termico e acustico.
Una soluzione ideale per chi cerca unabitazione funzionale e ben servita nel cuore di Milano, in una zona ricercata e ben collegata. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale monte nero, 4
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM MILANO di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!