Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via donati, 10
20131 Milano (Milano)
Napoli, Soderini
mostra l'annuncio su mappa
In via M. Donati 10, a 300 mt dalla fermata Frattini della nuova MM4, vendesi ottimo trilocale di 110 mq, recentemente ristrutturato e composto da: ampio soggiorno, due camere matrimoniali, cucina abitabile, due bagni (uno dei quali finestrato), piccolo balcone oltre a cantina e a posto auto scoperto.
La ripartizione dei vani ottimale e non necessita quindi a nostro avviso di alcun tipo di intervento, salvo l'eventuale predilezione per la cucina a vista, facilmente realizzabile mediante abbattimento dell'unico tramezzo divisorio dal soggiorno.
L'appartamento, ubicato in uno stabile signorile in klinker anni '60 su progetto dell'Arch. Luigi Caccia Dominioni, affaccia direttamente su uno splendido ampio giardino super-condominiale.
Piantumato da ormai 60 anni, gli alberi di pregevole qualit estetica hanno raggiunto altezze considerevoli, creando un gradevolissimo "effetto parco". In quest'ambito, i condomini hanno facolt di utilizzo di una piscina di generose dimensioni, aperta nelle belle stagioni e con servizio bagnino, costantemente oggetto di manutenzione.
Entrando da strada nel giardino condominiale, dopo alcuni passi in discesa si accede al piano portineria; l'appartamento in vendita si trova al piano sovrastante.
L'assenza di traffico di passaggio nei dintorni dell'isolato garantisce un eccellente livello di tranquillit e silenzio.
Per buona parte della giornata l'appartamento altres assistito da una buona luminosit.
I principali servizi sono a breve distanza; oltre alla gi citata fermata della metropolitana segnaliamo i supermercati PAM e Lidl a 500 mt e la presenza di scuole primarie e secondarie (tra le quali il liceo Vittorini) a pochi passi.
L'appartamento libero e subito disponibile.
La richiesta pari a ? 529.000 per l'appartamento e ? 20.000 per il posto auto. Spese condominiali e supercondominiali pari a ? 390/mese Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via donati, 10
20131 Milano (Milano)
Napoli, Soderini
mostra l'annuncio su mappa
Dimensione Centro srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!