Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Marciana

  • trattativa riservata
  • 3 locali
  • 68 mq
  • Vendesi

OTTIMO AFFARE Marciana, Isola d'Elba, Toscana Vendesi Rustico zona Patresi, strategico per posizione per inizio GTE Pratesi-marciana e a 800 mt da spiaggia di Patresi, La Zanca-Sant Andrea, isola d Elba (LI). L immobile risalente ai primi del 900, di circa 68 mq, si trova in un borghetto di casi e di pescatori, caratterizzato da vicoli silenziosi, tra mare e macchia mediterranea.
Si affaccia sulla piazzetta del borgo ed e composto da due magazzini con travi a vista al piano terra con ancora antichi gli antichi portoncini di accesso in legno.
Il primo piano si presenta con cucina tipica elbana e vista mozzafiato su Corsica e Sardegna, seguono tre camere o due camere e un salotto sopraelevato da due scalini, bagno finestrato.
Possibilita di sopraelevare di un piano l abitazione. Contatta l'inserzionista

AffittaPresto Firenze1AffittaPresto Firenze1
VIA DEL SANSOVINO
201 , Firenze (Firenze)

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: AA1397
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 3 Locali (2 camere e un bagno)
  • Stato: Buono
  • Modificato il: 29/04/2026
  • Scheda: SC9646188

Stabile

G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

AffittaPresto Firenze1

AffittaPresto Firenze1 di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Marciana (LI)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy