Appartamento monolocale in vendita con giardino a Livorno in via antonio gramsci
Via antonio gramsci, Livorno (Livorno)
- 1 locale
- 45 m²
- 1 bagno
- Piano terra
- Vendesi
- Appartamento all'asta
- Giardino privato
Descrizione
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1000,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 08/01/2027 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet.
A Livorno, in Via Antonio Gramsci, piccolo appartamento al piano terra con accesso indipendente dalla pubblica via, composto da ingresso, camera e cucina, con bagno esterno ricavato in un corpo separato e resede esclusivo sul retro di circa 39 mq. Superficie esterna lorda circa 45 mq (superficie interna netta circa 35 mq). Medio stato di conservazione; impianti di acqua, luce, gas metano e riscaldamento autonomo con caldaia; il bagno esterno presenta infiltrazioni.
Attenzione: l'unit ha una superficie utile inferiore al minimo previsto per l'uso abitativo (45 mq), per cui la sanatoria, da fare insieme alla propriet adiacente, porter necessariamente a un cambio di destinazione d'uso; sulla corte insiste una tettoia abusiva di circa 6 mq. Nessuna spesa condominiale straordinaria deliberata.
Immobile libero.
Prezzo base ? 28.000,00 - offerta minima ? 21.000,00 - rilancio minimo ? 1.000,00. Vendita telematica asincrona.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1000,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 150/2025 LI 08/01/20
- Tipologia
- Appartamento in Vendita
- Locali
- 1 locali (1 camera e un bagno)
- Superficie
- 45 m²
- Piano
- Terra
- Prezzo
- 21.000 €
- Prezzo al m²
- 467 €
- Riscaldamento
- Autonomo
- Giardino
- Privato (39 m²)
- Spazio auto
- No
- Modificato il
- 06/11/2026
- Scheda
- SC9739781

