Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
Vendesi appartamento a Livorno: Zona Marradi Ampio e luminoso appartamento in vendita nel cuore di Livorno, situato al quinto piano di un elegante edificio nel centro della citt. La propriet si estende su una superficie complessiva di 220 m e si presenta in ottimo stato di conservazione.
Limmobile composto da 7 locali, inclusi 4 camere da letto e 2 bagni, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi.
La cucina abitabile e completamente funzionale, con possibilit di arredo parziale.
Il soggiorno triplo e si affaccia su una terrazza abitabile, godendo di un'ottima vista e luminosit! Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento centralizzato a radiatori assicura comfort negli ambienti.
Le spese condominiali ammontano all'incirca a 130 euro mensili.
Completano la propriet una cantina e un posto auto scoperto a rotazione dei condomini.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Livorno, con tutti i servizi e le comodit a portata di mano. Ideale come investimento in una citt di mare! Classe energetica F, epi 120.67 Kwh/m2 anno . Richiesta ? 450.000.00 Trattabile.
Rif. 284. Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
Il Sole Immobiliare S.N.C. di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!